MISSION

MISSION

Zucchelli Arrigo srl si rivolge ad aziende e professionisti nel settore parrucchieri proponendo carrelli e lavatesta pratici, funzionali, innovativi, di qualità e al giusto prezzo.

Il nostro lavoro si basa su questi 5 pilastri:

QUALITA'

La qualità non è un concetto astratto, come credono alcuni, ma un qualcosa di estremamente tangibile e misurabile. E proprio in funzione della qualità saranno selezionati i contendenti del domani. Crediamo fermamente che il costante impegno nel controllo dei processi produttivi e l’attenta selezione delle materie prime siano la chiave del nostro successo. Contribuiamo a diffondere nel mondo il valore della qualità applicando tale principio in tutte le nostre attività e proponendolo ai nostri partner.

RISPETTO DELLA TRADIZIONE

Fra dieci anni vivremo in un mondo popolato di prodotti che oggi nemmeno riusciamo a immaginare. Il successo premierà chi, prima di altri, saprà interpretare le esigenze del mercato e della nuova clientela mondiale. Il nostro desiderio di sperimentare e di offrire prodotti innovativi nel design e nei materiali sarà sempre coniugato a quel rispetto per la tradizione che ci ha sempre ispirati. Orgogliosi del nostro passato, guardiamo fiduciosi al futuro puntando sul nostro sistema di valori, tipico dell’autentico Made in Italy.

MERCATO GLOBALE

Lungo il nostro percorso abbiamo servito innumerevoli attività nelle nazioni più remote. Così abbiamo imparato il fascino delle diversità tra le varie culture e l’importanza di collaborare con partner di ogni provenienza e fede religiosa. Il mondo nel frattempo si è evoluto, le distanze si sono accorciate e le differenti culture si stanno fondendo. E, per orientarsi in questa immensa rete mondiale, bisogna rivedere costantemente strategie di marketing, formazione e comunicazione, ragionando in una logica di mercato sempre più unito e poliedrico. Proseguiamo questo cammino perché crediamo in un nostro futuro globale, senza confini geografici.

INNOVAZIONE TECNOLOGICA

La ricerca, in questi ultimi anni, ci ha messo a disposizione straordinarie risorse per migliorare la produzione. Guardiamo con grande interesse le ultime novità nei materiali e nei macchinari di produzione perché crediamo fermamente che per poter essere competitivi nel mercato globale sia necessario perseguire una eccellenza tecnologica. L'obiettivo è quello di abbattere i costi ed eliminare le inefficienze che gravano sul prodotto finito. Noi investiamo in tecnologia per offrirvi il meglio della nostra qualità, al giusto prezzo.

ATTENZIONE PER IL CLIENTE

La nostra lunga esperienza ci insegna che certe regole sono valide oggi come lo saranno in futuro. Gli obiettivi raggiunti in tutti questi anni ci legano indissolubilmente ad una figura ‘cardine’ del nostro mondo: il Cliente. Ecco il centro della nostra filosofia creativa e produttiva, che ci motiva a realizzare carrelli per parrucchieri, lavatesta ed accessori all’altezza di aspettative sempre più complesse e raffinate. È su questa clientela di professionisti che focalizziamo la nostra attenzione garantendo il costante sviluppo di nuovi prodotti ed il più alto livello di servizio con grande professionalità e puntualità sulle forniture.